Gli incontri nell’era del consumismo

In un epoca in cui la società impone un nuovo modo di vivere, tra  frenesia, egoismo e materialismo, i  valori di una volta sembrano ormai lontani ed impossibili da ritrovare nella vita di tutti i giorni. 

C’è un fattore sociologico che  è notevolmente mutato, il rapporto tra le persone. 

Tra una chattata e una videochiamata, tra un sms e un twitter, la relazione uomo/ donna non è più vista e vissuta come 10 anni fa.

Il nostro portale nasce per star al passo con i tempi, nasce per rispondere alle esigenze delle persone, nasce per facilitare il rapporto umano, nasce per fare nascere nuove storie.


Gli incontri online, effettivamente, rispondono alla perfezione al nostro modo di vita attuale... e per questo nella nostra community puoi trovare molti servizi per fare incontri.

Lo Speedflirt è il modo più immediato per cercare il colpo di fulmine, una persona ti colpisce? Faglelo sapere, invitala in VideoChat, mandale una mail.... creati tutte le opportunità per vivere nuovi ed intriganti appuntamenti.

Vuoi attirare l’attenzione degli utenti in linea? Invia dei Kiss Virtuali e utilizza la Pole Position, facendo cosi hai  tutte le chance per trovare la persone che stai cercando.

Sei stato colpito da una ragazza, vorresti chattare ma non la trovi mai in linea? Sii perspicace, connettiti a diverse ore della giornata... magari la sera lavora.....ma la mattina no 

Troppo timido per fare il primo passo? Fai in modo che le altre persone lo facciano per te. Inserisci delle foto di te nelle tue diverse attività, descriviti, aggiorna spesso la tua descrizione, attirare l’attenzione dell’altra persona significa aver già fatto dei passi verso l’obiettivo....l’ incontro.

Hai trovato la persona che piace, che ti attira e la cosa sembra reciproca? Vi scambiate già dei messaggi ma sembra essere in contatto con altre persone? Fatti misterioso, se ti scrive, falla aspettare un po’, se ti pone delle domande, rispondi ma resta misterioso... Vedrai, non aspetterà molto a chiederti di bere un aperitivo e il gioco è fatto!

Se gli incontri online possono sembrare troppo materialisti perchè invece di avere la persona davanti si ha un computer o si utilizza il proprio cellulare, bisogna pensare invece a come gli incontri su internet  fanno conoscere più in profondità le persone, più di quanto un primo incontro reale possa fare. Con un appuntamento, ad oggi, c’è troppa paura, troppa paura della prestazione, troppa paura di essere giudicati per quello che si è e per quello che si dice. L’imbarazzo del primo incontro tra sconosciuti può portare al silenzio tra i due e quindi ad un appuntamento andato in fumo. Conoscendosi su internet, la barriera materiale aiuta a lasciarsi andare, a dire quello che si pensa, ad esprimere i propri sentimenti, a discussioni su argomenti più profondi, a conoscersi prima per quello che si ha in sè e poi per quello che il nostro corpo dice di noi. 

E se gli incontri online fossero il miglior modo per scoprire sè stessi e le altre persone?

Se vuoi puoi scoprirlo registrandoti sul sito Incontrarsi!